Disney

8 cose che non sai sul 25° anniversario di Disneyland Paris!

A partire da marzo festeggia la magia in occasione del 25° anniversario di Disneyland Paris!

Il Parco Disneyland è diventato la meta turistica più richiesta in Europa ed ha accolto più di 300 milioni di visitatori. Per festeggiare il 25° anniversario… tante nuove attrazioni e momenti magici. Quindi scegli la data, prenota il tuo viaggio e vieni a festeggiare il 25° anniversario di Disneyland Paris! Inizia un anno scintillante! Ecco cosa ti stai perdendo…

  • illumniations

    Disney Illuminations

    La sera lo spettacolo finale Disney Illuminations occupa il centro della scena e illumina il castello. Segui Topolino in un affascinante viaggio tra suoni, luci, proiezioni, fontane danzanti ed effetti pirotecnici che lasceranno tutti a bocca aperta…

  • startours

    Star Tours: l'Avventura Continua

    Gli Star Tour, iniziati il giorno dell’apertura nel 1992, sono ben presto divenuti un’attrazione irrinunciabile di Disneyland Paris. 25 anni dopo, tornano con un’esperienza tutta nuova, in cui i visitatori sono invitati ad esplorare l’universo di Star Wars! Il viaggio è scelto in modo casuale dall’attrazione per offrire un’esperienza sempre nuova che porterà i visitatori su Jakku, Naboo, Hoth, Tatooine e persino sulla Morte Nera. Compi un viaggio emozionante attraverso la galassia con C-3PO come pilota.

  • spacemountain

    Star Wars Hyperspace Mountain

    Le iconiche montagne russe della Space Mountain sono state trasformate nella Star Wars Hyperspace Mountain per condurre i viaggiatori in una galassia lontana lontana! Dal 26 marzo i visitatori potranno unirsi all’Alleanza ribelle e diventare piloti in una missione sensazionale, sfrecciando attraverso la galassia di Star Wars a grande velocità, schivando i caccia TIE e ammirando panorami spettacolari ed effetti speciali.

  • parade

    Disney Stars on Parade

    Potremmo lasciare che il 25° anniversario passi senza una nuova parata? Assolutamente no! A partire dal 26 marzo una nuova parata Disney con nuovi carri, nuova musica e tutte le tue stelle Disney preferite che ti condurranno alla scoperta del mondo della fantasia. Sarà un viaggio spettacolare…

  • N025330

    Topolino e i suoi Amici ripercorrono i capolavori Disney e Pixar

    Pronto per un viaggio nel mondo dell’immaginazione? “In Disney Stars on Parade – spiega il regista Emmanuel Lenormand – seguiamo Topolino e i suoi Amici in un vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo dell’immaginazione. Siamo partiti dalle parole usate più spesso dai visitatori quando parlano di Disneyland Paris. Questo ci ha permesso di arrivare a una storia di 8 capitoli, e altrettante emozioni. Poi abbiamo associato queste emozioni ai grandi film d’animazione Disney e Pixar più amati dal pubblico.”

  • pirati

    Il Valzer delle Principesse sotto le stelle

    “Una delle canzoni dello spettacolo – racconta sorridendo la regista Amanda Cahen – si intitola ‘Every Girl can be A Princess’ e, in effetti, abbiamo voluto che, oltre alle otto principesse in scena, tutte le bambine del pubblico si sentissero anche loro delle principesse per tutto l’anno dei festeggiamenti del 25° Anniversario”.

  • Il Valzer delle Principesse

    Battaglia navale... dal vivo!

    “In occasione del 25° Anniversario, siamo riusciti a inserire per la prima volta immagini di film dal “vivo” nello spettacolo notturno del Parco Disneyland”, racconta orgogliosa Katy Harris. Sarà quindi possibile assistere a un’incredibile battaglia navale, con tanto di colpi di cannone sparati dalla Perla Nera, il mitico vascello di Jack Sparrow.

  • SC-037-2683

    Incontro ravvicinato con il Lato Oscuro della Forza

    I visitatori di Disneyland Paris avranno la possibilità di trovarsi faccia a faccia, ogni giorno, con il temibile Darth Fener. Sarà possibile incontrarlo privatamente in un nuovo spazio dedicato, nei pressi dell’attrazione Star Tours: l’Avventura continua. Un consiglio per chi avrà il coraggio di presentarsi: non abbassare mai la guardia mentre si scattano le foto!